Incidente a Napoli: uomo schiacciato dalla propria auto



incidente

Grave incidente quello avvenuto questa notte nella galleria “Quattro giornate” a Napoli. Un uomo è sbandato con la propria auto ed è stato, in seguito, schiacciato dal mezzo. Inutile l’intervento del 118.

Tragico incidente mortale, questa notte, all’interno della galleria ‘Quattro Giornate‘. Una Smart si è completamente ribaltata, schiacciando il conducente che viaggiava da solo a bordo dell’auto. Nel tunnel che mette in comunicazione il quartiere Fuorigrotta con Mergellina, intorno alle 2.30, l’auotomobilista, S.C. 46enne napoletano, ha perso il controllo ed è stato espulso violentemente dall’abitacolo, quando il veicolo dopo aver sbandato sul pavimento stradale si è ribaltato.

La Smart nella carambola di giri ha infine schiacciato l’uomo che è rimasto tramortito sotto il peso del mezzo all’interno della galleria. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo della vittima che era incastrato al di sotto della Smart ed anche l’intervento del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del 46enne. In seguito, è intervenuta la polizia municipale con gli uomini della sezione infortunistica stradale comandata a Enrico Fiorillo, che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’uomo è al momento nel reparto di medicina legale del Secondo Policlinico a disposizione del magistrato per eventuali esami autoptici.

Leggi anche