3 Dicembre 2016

Incidente in zona Arenella, auto si schianta e…

zona arenella

Ennesimo gravissimo incidente d’auto a Napoli. Stanotte in zona Arenella un auto si schianta e si ribalta. Si è temuto per la vita del conducente e…

[ads1]

La notte tra il venerdì e il sabato è quasi sempre portatrice di sventure e cattive notizie. Rientra in queste ciò che è accaduto stanotte in zona arenella, nel quartiere vomero di Napoli. Precisamente in via Domenico Fontana, intorno alle 03:00 di stanotte si è verificato un gravissimo incidente d’auto, per il quale si è temuto per l’incolumità del conducente.

L’auto in questione si è schiantata e completamente ribaltata, invadendo la corsia opposta. Fortunatamente, dato l’orario e le poche persone ancora in strada, non sono state coinvolte altre autovetture. Alla guida dell’auto solo un uomo di 35 anni che si è miracolosamente salvato riuscendo ad uscire dall’auto ribaltata dal finestrino. Dopo poco l’uomo è stato portato al pronto soccorso e medicato, ne esce con pochi graffi e contusioni.

Ciò che resta da scoprire ed è sotto indagine della polizia è come l’uomo possa aver perso il controllo dell’auto. Forse sotto gli effetti di un venerdì sera troppo scatenato?

[ads2]