Incidente Villa Literno, muore Dimitri Iannone: ha partecipato a “Il Collegio”
Davvero tragico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla strada statale.
Il tragico e grave incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale, via delle Dune, a Villa Literno porta con sé un grave bilancio; tre ragazzi sono morti e altre tre persone sono gravemente feriti.
La Procura di Napoli ha deciso di aprire un’inchiesta su quanto accaduto e, pertanto, ha già disposto il sequestro dei corpi delle vittime e delle auto coinvolte nel sinistro.
Incidente Villa Literno: chi sono le persone coinvolte
L’incidente che porterà allo scontro frontale tra due vetture – una 500 X e un’Abath – è avvenuto nella notte tra il sabato e la domenica, intorno alle quattro di mattina a Villa Literno. Tre dei quattro ragazzi che stavano a bordo dell’Abath, Filomena Del Piano, 19enne residente ad Aversa, Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni residente a Villa Literno ed ex concorrente de “Il Collegio” e Robert Badica, 23 anni residente a Villa Literno, hanno perso la vita. Altre tre persone, una ragazza di Giugliano a bordo dell’Abarth e due coniugi a bordo della 500 X, risultano essere gravemente feriti.
Le indagini
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno effettuato i primi rilievi del caso. Stando alle prime informazioni, pare che nella zona non siano presenti delle telecamere, pertanto gli inquirenti non potranno contare sull’acquisizione delle immagini. Sull’asfalto, invece, son ben evidenti i segni delle frenate che aiuteranno senz’altro a capire la traiettoria e la velocità delle due auto. Quest’ultime, stando a quello che riferisce Napoli Today, si ipotizza che viaggiassero attorno a 130 km orari.
Infine, la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per meglio chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, gli inquirenti hanno disposto il sequestro delle salme – le quali saranno sottoposte ad esami autoptici – e delle auto coinvolte.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Qualiano, grave incidente per il regista Gaetano Di Vaio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciame sismico Campi Flegrei: registrate più di 10 scosse da questa notte
ARTICOLO SUCCESSIVO