Incidente tremendo sulla Domitiana: addio a Giuseppe, aveva solo 40 anni
Tremendo incidente sulla Domitiana: perde la vita un uomo. Nel tragico impatto ci sono anche altri feriti. Grave anche una bimba di 5 anni
TRAGEDIA IN CAMPANIA: INCIDENTE MORTALE SULLA DOMITIANA, ADDIO A GIUSEPPE – Schianto da incubo in Campania: nell’incidente ha perso la vita un uomo di 40 anni. Il tremendo incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla Domitiana, nei pressi di Cellole. La vittima, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews” è Giuseppe Battista. Il 40enne viveva a San Cipriano d’Aversa.
L’automobile della vittima, che viaggiava con la sorella e una bimba di 5 anni, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata fatalmente contro un camion di operai che tornavano dalla giornata di lavoro. Ad avere la peggio è stato l’uomo di 40 anni. Anche la piccola, secondo le fonti locali, sarebbe ricoverata in ospedale e le sue condizioni sarebbero preoccupanti.
Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, davvero drammatico, avvenuto ieri. Una tragedia che ha strappato il giovanissimo Giuseppe all’affetto dei suoi cari. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi di routine per cercare di chiarire come la Golf abbia impattato contro il camion. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “TRAGEDIA IN STRADA: 14ENNE IN BICI MUORE INVESTITO DA UN AUTO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento