Incidente tragico in provincia, Dalila rischia la vita a 16 anni
INCIDENTE – I fatti sono avvenuti nella serata di ieri: c’è stato uno scontro violento tra un’automobile e un motorino. Ci troviamo precisamente presso Via Nazionale delle Puglia nella cittadina di Cadsalnuovo.
A bordo del mezzo a due ruote due giovanissimi, tra cui Dalila, una ragazza di soli 16 anni, che insieme a un amico raggiungeva la sua comitiva a Pomigliano. I colleghi di Canale Uno che hanno riportato la notizia raccontano delle gravi condizioni in cui versa ora la vittima dello scontro.
Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato al sinistro, probabilmente dovuto al manto stradale bagnato a causa dalla pioggia o da qualche manovra poco prudente. Per far luce sui fatti sono a lavoro le forze dell’ordine del posto.
Dalila è una ragazza di Somma Vesuviana e ora è ricoverata presso il nosocomio Cardarelli di Napoli.
Sui social si susseguono diversi messaggi: tra questi spicca quello in cui si dice che nell’incidente sia stato interessato anche il cervello della Giovane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Torre Annunziata: arrestati due giovani per droga
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento