Incidente tra due bus ad Ariano Irpino: le condizioni dei 5 feriti
Due di questi sono ricoverati in ospedale per le lesioni subite. Gli altri tre hanno avuto prognosi di minore entità
INCIDENTE BUS ARIANO IRPINO – Uno dei due autisti coinvolti è in rianimazione, mentre uno degli studenti è stato operato per le ferite subite. Gli altri tre feriti hanno riportato solo prognosi di minore entità.
Queste sono le condizioni di salute dei 5 feriti coinvolti nell’incidente di ieri ad Ariano Irpino. Infatti ieri mattina, lunedì 27 maggio, due bus pieni di studenti si sono scontrati violentemente sulla Provinciale 91 all’altezza di Andretta.
Le autorità stanno ancora indagando sulle cause del sinistro, le quali ancora non risultano essere chiare.
Incidente tra due bus Ariano Irpino: cosa è successo?
L’incidente è avvenuto introno alle 7:30 di ieri mattina. Uno dei due bus era diretto a Calitri, l’altro a Sant’Angelo dei Lombardi. Come spiegato in precedenza, l’impatto ha causate il ferimento di 5 persone.
Lo studente operato e ricoverato nel reparto di ortopedia era incastrato tra i sedili. I Vigli del fuoco sono giunti sul posto per estrarlo e portarlo nel presidio ospedaliero più vicino. L’autista ricoverato in rianimazione, invece, ha subito numerose lesioni interne. Attualmente è ricoverato al Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
Gli altri feriti sono stati portati tra gli ospedali San Giuseppe Moscati di Avellino, il Gabriele Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi e lo stesso nosocomio arianese. Messi in sicurezza i due veicoli che hanno causato l’incidente. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente nell’avellinese: scontro tra due autobus pieni di studenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Conte, blitz a Ibiza per chiudere la trattiva: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Trentola Ducenta, identificata il 61enne morto nello schianto