28 Maggio 2024

Napoli-Conte, blitz a Ibiza per chiudere la trattiva: i dettagli

Si tratta per chiudere nel più breve tempo possibile.

Profilo Instagram Antonio Conte

Presentazione Conte, Conte Napoli, Conte Lukaku

Saranno decisive le prossime ore per determinare il futuro di Antonio Conte e anche quello del Napoli. Stando a quello che sta emergendo dagli ultimi aggiornamenti, sembra che la dirigenza azzurra voglia chiudere al più presto la trattativa, cominciando così la costruzione della rosa per la stagione 2024/2025. Ecco cosa scrivono i colleghi de Il Mattino.

Napoli-Conte: incontro per l’accordo

Il Napoli vuole chiudere subito la trattativa con Antonio Conte, questa è la sensazione che traspare. Il blitz a Ibiza di Aurelio De Laurentiis con il figlio, il genero e gli altri collaboratori con gli emissari di Conte deve essere letto in questa chiave: accelerazione della trattativa per trovare una quadra.

C’è parte di chiudere – in senso positivo – da ambo le parti. In particolare il tecnico leccese pare che sia rimasto spiazzato dalla corte del Napoli, stregato. Tuttavia, non per questo farà sconti di sorta; la trattativa, infatti, ruota tutto attorno ai bonus, alle prebende, ai diritti di immagini e al numero dei collaboratori da portare a Castel Volturno.
Capitolo stipendio: si tratta. Aurelio De Laurentiis vorrebbe che una parte dei 10 milioni fosse flessibile, magari legata a bonus e piazzamenti, mentre Conte li vorrebbe fissi.

Insomma si tratta ancora. E se dovesse saltare la carta Antonio Conte? La dirigenza azzurra, in tal caso, avrebbe già pronto un piano B, ovvero Stefano Pioli.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scambio Di Lorenzo-Chiesa: Conte vuole l’esterno

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.