26 Maggio 2022

Incidente sull’Autostrada A16 a Pomigliano, perde la vita 26enne

Incidente sull'Autostrada A16

Stamani si è verificato un tragico incidente sull’Autostrada A16 a Pomigliano che è costato la vita a un giovane centauro di 26 anni

Incidente sull’Autostrada A16: Erano quasi le 9.00 di questa mattina, quando una moto e un camion si sono scontrati sull’Autostrada A16 Napoli – Canosa, all’altezza del km 2,7 del tratto compreso tra Pomigliano d’Arco e il bivio con la A1 Milano – Napoli.

Le cause dell’incidente sull’Autostrada A16 sono ancora in corso di accertamento. Sappiamo soltanto che mentre il motociclista viaggiava a bordo del dueruote si è scontrato con un mezzo pesante.

L’impatto è stato fatale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma i soccorsi tempestivi non sono valsi a nulla. La giovane vittima, della quale non sono state diffuse le generalità, si è disgraziatamente spenta alla sola età di 26 anni.

Per effettuare tutti i rilievi utili al caso, sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli uomini della Polizia stradale e il personale della Direzione sesto Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Ciò ha causato rallentamenti nel traffico che è stato incanalato su una sola corsia: si registrano 2 km di coda sul tratto interessato.

La lista nera delle giovani vittime della strada si allunga ogni giorno di più.

Fonti: Fanpage.it, Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente a Caserta: auto contro cinghiale. Francesco muore a 17 anni

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Sanità, Università, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.