Incidente sulla Statale 7bis a Nola: in fin di vita un ragazzo di 20 anni
Drammatico incidente sulla Nola-Villa Literno, ragazzo di 20 anni si schianta violentemente contro il guardrail. È in pericolo di vita
Tragico schianto sulla Statale 7bis nel nolano. È accaduto nella serata di ieri intorno alle 22 sulla Nola-Villa Literno in direzione Villa Literno.
Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, un ragazzo di 20 anni si è violentemente scontrato contro il guardrail mentre percorreva l’arteria stradale. L’impatto, quasi frontale, è stato molto forte. Sono stati allertati i soccorsi: sul posto, infatti, sono giunti i sanitari del 118 e le autorità locali.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, è ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto. A causare l’incidente potrebbe essere stata l’alta velocità o anche una distrazione alla guida.
Il conducente è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Il 20enne è arrivato presso il nosocomio in in codice rosso ed attualmente si trova in terapia intensiva.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: DALLE EOLIE A NAPOLI, CARETTA CARETTA RECUPERATA GRAZIE AD UN NETWORK DI SALVATAGGIO e CAVA DE’ TIRRENI, RISSA IN PIENA NOTTE. TRE I GIOVANI PESTATI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, la Fiat chiude per un mese per lavori di rinnovamento
Lascia un commento