Incidente sulla Napoli-Roma: perde la vita una donna di 32 anni. Era di Battipaglia
Una donna di 32 anni originaria di Battipaglia ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale sulla Napoli-Roma. Si indaga sulle dinamiche
INCIDENTE SULLA NAPOLI-ROMA – E’ successo ieri sera dopo le 20 circa, un incidente sull’autostrada Napoli-Roma, nel quale una donna di soli 32 anni ha perso la vita. La 32enne era campana, di Battipaglia, in provincia di Salerno.
Il sinistro è avvenuto all’altezza dei caselli di Pontecorvo e Ceprano in direzione Roma. La vittima viaggiava su un’utilitaria quando ha tamponato un camion. Lo schianto con il mezzo ha provocato il ribaltamento della vettura. Il forte movimento ha scagliato il corpo della donna fuori dall’abitacolo dell’auto e per la 32enne non c’è stato più nulla da fare.
A soccorrerla sono intervenuti in corsia altri automobilisti, seguiti poi dal 118 che ha potuto solo attestare il decesso. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Cassino.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia alla Stazione Centrale, trovato il corpo senza vita di un uomo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island: Tommaso e Alessandro protagonisti nella prima puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: Tommaso e Ste protagonisti
Lascia un commento