Incidente sul lavoro, rimane con la mano incastrata nel tritacarne. È grave
Terribile incidente sul lavoro, addetto di un supermercato rimane con la mano incastrata nel tritacarne. È in gravi condizioni
Grave incidente sul lavoro a Sutri, in provincia di Viterbo. Vittima del sinistro un addetto di un supermercato. L’operaio, intento a svolgere i suoi compiti nel reparto macelleria, è rimasto con una mano incastrata nel tritacarne.
Secondo quanto riporta “La Voce della Nazione”, subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti tempestivamente anche i vigili del fuoco che hanno contribuito all’operazione di soccorso, provvedendo a liberare la mano dell’uomo dal tritacarne.
Le condizioni del dipendente sin da subito sono apparse molto gravi.
L’uomo è stato trasportato con elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Carabinieri ed i medici specializzati in medicina del lavoro Asl per effettuare le dovute indagini e far luce sulla triste vicenda.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della vittima.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche:TRUFFA DEL CELLULARE ROTTO, NUMEROSE SEGNALAZIONI NEL VESUVIANO e CAMORRA: IL BLITZ NEL VESUVIANO. 11 ARRESTI E 16 DENUNCE
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Ancelotti pronto a beffare gli azzurri
Lascia un commento