Incidente sul lavoro, ricoverato presso il Cardarelli di Napoli
Incidente sul lavoro: dipendente di una società ubicata nel polo aeronautico di Capua ustionato. Ricoverato presso il nosocomio Cardarelli
Incidente sul lavoro, l’ennesimo. Non si contano più, oramai, i casi di incidenti sul luogo di lavoro, che spesso causano vittime tra operai e dipendenti delle aziende.
Questa volta, fortunatamente, il 54enne che ne ha fatto le spese non è in pericolo di vita.
Ma andiamo con ordine.
L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, in un’azienda ubicata presso il polo aeronautico di Capua.
Qui, un dipendente, 54enne residente a Faicchio, comune del beneventano, stava svolgendo le sue mansioni abituali, quando è stato folgorato, riportando ustioni su parte del cranio e ad un braccio.
Immediatamente tradotto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, reparto Grandi Ustionati, gli sono state prestate tutte le cure del caso.
Al 54enne, come riportato dai colleghi de Il Meridian News, occorreranno diversi giorni per poter tornare al meglio delle proprie condizioni.
Intanto, nelle immediatezze dell’incidente, sono giunti sul posto gli ispettori del lavoro, con il compito di verificare eventuali responsabilità o inadempienze nell’osservanza delle misure di sicurezza previste per l’intervento di routine che il dipendente stava svolgendo al momento del sinistro.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economie e finanza, sport, cultura, eventi e spettacoli, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Russia Ucraina, servizi segreti tedeschi confermano strage Bucha
Lascia un commento