Incidente sul lavoro: operaio 20enne in gravissime condizioni
Incidente sul lavoro a Limatola: operaio 20enne travolto da un carico. È in condizioni gravissime in ospedale
Immagine di repertorio
Incidente sul lavoro nel casertano: operaio di 20 anni finisce in ospedale in condizioni critiche. L’episodio è avvenuto a Limatola, sabato 3 gennaio e ha coinvolto Cristian, 20enne originario di Castel Campagnano.
L’incidente si è consumato all’interno di uno stabilimento produttivo situato nella zona industriale di Limatola, un’area di confine tra le province di Benevento e Caserta.
Operaio in ospedale dopo un grave incidente sul lavoro
Secondo le prime ricostruzioni, Cristian stava lavorando quando un carico pesante, che in quel momento era sollevato da un carrello elevatore, si è improvvisamente sganciato dalla struttura di supporto. Il giovane operaio è stato investito in pieno dal carico caduto al suolo. Il peso e la velocità del crollo non gli hanno lasciato il tempo per mettersi in salvo.
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’Ospedale Rummo di Benevento: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla schiena a causa di lesioni riportate alla colonna vertebrale.
La prossime ore saranno decisive per comprendere la gravità delle condizioni del giovane. Le Forze dell’Ordine intanto stanno indagando per fare luce sulla dinamica dell’incidente: potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento meccanico del mezzo di sollevamento.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-arrestato-36enne-dopo-un-tentato-furto-e-fuga/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
Fonte: Edizione Caserta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
