Incidente sul lavoro, muore imbianchino di 33 anni
Incidente sul lavoro a Cesa, in provincia di Caserta. Vincenzo, 33enne di Giugliano, è stato folgorato da una scarica elettrica
Un altro incidente sul lavoro in provincia di Caserta, a Cesa. Un imbianchino di 33 anni, Vincenzo, è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre lavorava ad un’impalcatura nei pressi di via Campostino. Lo riporta La Voce della Nazione.
Nonostante l’immediato intervento del 118, l’uomo non ce l’ha fatta: è morto sul colpo. L’imbianchino era un cittadino di Giugliano, in provincia di Napoli, in cui viveva con la moglie e un bambino di appena un anno.
In questo momento, la zona non è accessibile, in quanto la Procura di Napoli Nord ha ordinato il sequestro. Le indagini dei carabinieri della stazione locale e dei militari di Aversa faranno maggiore luce sull’incidente sul lavoro. In questo momento, non è certo che la folgorazione sia stata la causa scatenante del decesso.
Ennesimo incidente sul lavoro che ha portato alla perdita di una vita umana e alla disperazione della sua famiglia. Ci uniamo ai numerosi messaggi di cordoglio.
Leggi anche: Dramma in ospedale, neonato muore dopo la nascita. I genitori denunciano.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in ospedale, neonato muore dopo la nascita. I genitori denunciano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino, primo aeroporto italiano con cabine di sanificazione anti-Covid
Lascia un commento