17 Ottobre 2025

Incidente sul lavoro a Cicciano, operaio cade da un muro: è in pericolo di vita

Cicciano, operaio cade da un muro di circa tre metri: lotta tra la vita e la morte

pixels

Incidente sul lavoro cicciano

Incidente sul lavoro nel napoletano, a Cicciano un operaio di 66 anni è precipitato da un muro. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, stava effettuando dei lavori in un cantiere in via Benevento. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo, durante l’esecuzione dei lavori, è precipitato da un muro facendo un volo di circa tre metri. L’impatto con il suolo è stato violentissimo, causandogli ferite giudicate sin da subito molto gravi.

Cicciano, operaio cade da un muro: ennesimo incidente sul lavoro

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’Ospedale di Nola. Poi è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove ora lotta per la vita. Attualmente, infatti, è ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Carabinieri sezione radiomobile e della stazione di Nola, che hanno posto l’area sotto sequestro. Avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE: Omicidio Pamela Genini: Roberta Bruzzone spiega il caso

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Attentato a Sigfrido Ranucci, bomba distrugge l’auto del giornalista

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per essere sempre connesso con noi. Leggi tutte le notizie!