7 Dicembre 2020

Incidente stradale: Sara muore a soli 17 anni

incidente

Tremendo incidente stradale a Piombino: Sara muore a soli 17 anni. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti…

Incidente mortale a Piombino: Sara, appassionata di moto, è deceduta a soli diciassette anni mentre stava partecipando ad un rally in Sardegna, a seguito di uno scontro fatale con un’auto.

La ragazza aveva il casco regolarmente allacciato e si stava trasferendo da una prova speciale all’altra in un punto in cui la gara prevedeva che i piloti marciassero secondo le regole del Codice della Strada. I Carabinieri indagano giorno e notte per ricostruire la dinamica del sinistro costato la vita alla diciassettenne. In Toscana intanto è profondo il cordoglio per la tragedia. Lutto cittadino a Piombino, proclamato dal sindaco che ha anche pubblicato il seguente messaggio su Facebook: “La vita nasconde anche orrori così inspiegabili e quando se ne percepisce l’immenso dolore si è consapevoli che le parole non bastano per descriverlo”.

La famiglia della ragazza è assai conosciuta in zona soprattutto per il loro impegno nel sociale. Sara, motociclista per passione, aveva anche lavorato come animatrice durante i mesi estivi. La giovane viveva insieme alla mamma, al papà e a due fratelli. Per i funerali si attende il rientro della salma in Toscana.

Seguici su NAPOLI ZON (Clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.