16 Giugno 2023

Incidente stradale: morti mamma e figli

immagine di repertorio

Bambino di 4 anni cade dal terzo piano aggressione a villa betania

INCIDENTE STRADALE: MORTI MAMMA E FIGLI. E’ accaduto mercoledì, nel primo pomeriggio, quando una donna, Caterina Pipicella e i suoi figli minorenni Giovanni e Giusy sono morti in un incidente drammatico avvenuto nel primo pomeriggio. Secondo quanto riporta Internapoli, il dramma si é verificato nel reggino, lungo la strada che va da Natile di Careri fino a Bovalino, dove l’auto é scivolata.

INCIDENTE STRADALE: AVEVA SOLO 39 ANNI LA GIOVANE MAMMA

La donna, 39 enne, avrebbe perso il controllo dell’auto che é, finita in un canalone. Si trattava di una fiat panda che trasportava anche Giusy e Giovanni Marvelli, figli di Caterina di 13 e 11 anni.

Il veicolo sarebbe andato a sbattere violentemente contro un muro di cemento armato e non ci sarebbe stato nulla da fare per i 3 passeggeri.

MORTI MAMMA E FIGLI: TORNAVANO DA UN MATRIMONIO

La 39enne e i due figli tornavano da un matrimonio: una giornata di festa terminata nel peggiore dei modi. Nonostante i soccorsi tempestivi, infatti per tutti e tre non c’é stato scampo.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche: Roma, bimbo morto dopo un incidente: indagato 20enne alla guida del Suv

o anche: Sabine vittima di hotfobia: le altre mamme sono gelose