Incidente stradale mortale: perde la vita Giuseppe a soli 49 anni
Tragico incidente: auto contro uno scooter: impatto fatale per un uomo di Formia. Nonostante i soccorsi il 49enne muore
E’ accaduto ieri ad Itri, in provincia di Latina, lo scontro che è costato la vita a Giuseppe Testa, 49enne originario di Formia.
Secondo quanto riportato da Il meridiano news, l’incidente stradale è avvenuto in via Appia nella zona vicina al cimitero e alla stazione ferroviaria di Itri, coinvolgendo non solo il motociclo di Giuseppe, ma anche un’autovettura.
L’uomo è morto sul colpo essendo sbalzato direttamente sull’asfalto dopo il forte impatto.
Assieme al deceduto, sullo scooter era presente anche un parente di Giuseppe Testa, un giovane che è rimasto ferito gravemente nell’improvviso scontro stradale. I soccorsi, arrivati tramite eliambulanza, hanno immediatamente trasportato il ragazzo 17enne al Pronto Soccorso di Roma. Seguiranno aggiornamenti per capire le condizioni del giovane malcapitato.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire perfettamente e si trova al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo qualche ricostruzione dell’incidente sarebbe stata l’automobile a tamponare lo scooter. Giuseppe lascia purtroppo la famiglia, composta da due figli e dalla moglie.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica e università: clicca qui per visitare la nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarri al veleno contro i bianconeri: “La Juve è una squadra inallenabile”
Lascia un commento