Incidente stradale a Giugliano: studente perde la vita
Salvatore Maisto, giovane studente di Melito ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale, avvenuto alle tre di questa notte sull’Asse Mediano di Giugliano
[ads1]
Si trovava all’altezza dello svincolo di Aversa-Melito l’auto in cui viaggiava il giovane, quando ha perso il controllo e si è ribaltata, coinvolgendo nel terribile incidente stradale anche altre quattro vetture.
Vano si è rivelato ogni tentativo di salvare la vita di Salvatore, che era già morto quando i soccorsi sono arrivati sul posto. Il passeggero che era con lui è stato immediatamente portato all’ospedale San Giovanni Bosco, ma, pur avendo riportato alcune ferite, sembra non essere in pericolo di vita.
Restano ancora da accertare le dinamiche e la causa dell’incidente.
Non è purtroppo il primo episodio del genere che si verifica su una delle strade più pericolose della Provincia, che collega i comuni della periferia nord di Napoli e del casertano. Il 15 marzo scorso è stata la volta della 26enne Francesca Cerullo, che ha perso la vita tra gli svincoli della superstrada tra Aversa nord e Trentola Ducenta. Lo stesso epilogo fu miracolosamente evitato il 2 Aprile, quando un pirata della strada travolse l’utilitaria di una giovane 27enne, rimasta illesa, all’altezza dell’uscita Giugliano-Parete.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO