Incidente stradale a Giugliano: studente perde la vita
 
															Salvatore Maisto, giovane studente di Melito ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale, avvenuto alle tre di questa notte sull’Asse Mediano di Giugliano
[ads1]
Si trovava all’altezza dello svincolo di Aversa-Melito l’auto in cui viaggiava il giovane, quando ha perso il controllo e si è ribaltata, coinvolgendo nel terribile incidente stradale anche altre quattro vetture.
Vano si è rivelato ogni tentativo di salvare la vita di Salvatore, che era già morto quando i soccorsi sono arrivati sul posto.  Il passeggero che era con lui è stato immediatamente portato all’ospedale San  Giovanni Bosco, ma, pur avendo riportato alcune ferite, sembra non essere in pericolo di vita.
Giovanni Bosco, ma, pur avendo riportato alcune ferite, sembra non essere in pericolo di vita.
Restano ancora da accertare le dinamiche e la causa dell’incidente.
Non è purtroppo il primo episodio del genere che si verifica su una delle strade più pericolose della Provincia, che collega i comuni della periferia nord di Napoli e del casertano. Il 15 marzo scorso è stata la volta della 26enne Francesca Cerullo, che ha perso la vita tra gli svincoli della superstrada tra Aversa nord e Trentola Ducenta. Lo stesso epilogo fu miracolosamente evitato il 2 Aprile, quando un pirata della strada travolse l’utilitaria di una giovane 27enne, rimasta illesa, all’altezza dell’uscita Giugliano-Parete.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
 
                                                                     
											