Tragico incidente stradale, muoiono due ragazze di 28 anni
Tragico incidente stradale avvenuto sabato notte a Cervinara: perdono la vita due giovani di 28 anni, amiche d’infanzia. La ricostruzione
Sabato notte un tragico incidente stradale si è verificato in via Cosma a Cervinara ed ha portato alla morte due giovani donne di 28 anni. Si chiamavano Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano ed erano amiche di infanzia. Le giovani erano di rientro a casa ma alle 4:00 del mattino la loro auto, sulla quale viaggiavano altre due amiche, si è per motivi ancora da accertare schiantata contro un muro.
I soccorsi, immediatamente giunti sul luogo dell’impatto, nulla hanno potuto per salvare la vita alle due giovani donne. Secondo quanto riportano i colleghi di Fanpage.it, pare che ci siano state anche tensioni con alcuni cittadini che, informati dell’incidente, erano sopraggiunti sul posto. Stando alle prime ricostruzioni, parrebbe che tra i presenti ci fossero anche parenti delle due vittime. Il sindaco di Cervinara ha proclamato il lutto cittadino.
Le altre due ragazze presenti sull’auto sono ricoverare rispettivamente al Moscati di Avellino e presso il San Pio di Benevento ma non sarebbero in pericolo di vita.
Le autorità preposte indagano per chiarire la dinamica e le cause dell’incidente.
Seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
FantaExpo 2022, tiriamo le somme sul festival da poco concluso