Incidente spaventoso a Napoli: salvato uomo grazie al defribillatore
Incidente spaventoso a Napoli: uomo salvato dall’intervento degli Agenti della Polizia di Stato muniti di defibrillatore
Incidente spaventoso a Napoli: uomo salvato dall’intervento degli Agenti della Polizia di Stato muniti di defibrillatore.
A darne notizia è la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questa mattina, di seguito tutti i dettagli.
Mercoledì mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via della Villa Romana da una persona che segnalava un incidente stradale avvenuto poco distante.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti trovando un’auto incidentata posta trasversalmente alla strada e, al suo interno, un uomo privo di conoscenza al quale è stato praticato un massaggio cardio-polmonare. Grazie a queste ripetute manovre, effettuate da un agente formato in tecniche di rianimazione ed utilizzo del defribillatore (BLSD), la persona ferita ha ripreso a respirare ed è stata poi trasportata al vicino ospedale del Mare dal 118.
LEGGI ANCHE: Vietri, rissa in spiaggia per una ragazza. Coinvolta una comitiva di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzina bullizzata e riempita di botte da una coetanea – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federico II individua molecole in grado di impedire l’ingresso del COVID
Lascia un commento