Incidente simulato per uccidere una persona: arrestato 43enne
Incidente simulato per uccidere una persona per vendetta: uomo di 43 anni arrestato nel Casertano
INCIDENTE SIMULATO – Carmelo Arcieri, di 43 anni, è l’uomo arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 15 marzo dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Napoli. Il 43enne è condannato a una pena di 21 anni e 9 mesi di reclusione in quanto ritenuto colpevole dell’omicidio aggravato di Antonio Passero, 38enne ucciso il 30 marzo 2012 a Cellole.
Antonio Passero, subito dopo quello che parve essere un triste ma ordinario incidente, rimase a terra in corso Freda. Alcuni passanti lo soccorsero dopo averlo ritrovato riverso sul marciapiede con gravi ferite alla testa e alle gambe. L’uomo soccorso immediatamente perse la vita in ospedale poche ore dopo. L’incidente in questione figurò, con il tempo, con un profilo totalmente diverso. La stessa auto dell’incidente, trovata nell’abitazione dell’arrestato, era infatti parzialmente smontata, con l’evidente scopo di celare i danni riportati di poche ore prima.
Fonte: InterNapoli
Leggi anche: Million Day numeri vincenti estrazione oggi 16 marzo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino anticovid, Moderna avvia sperimentazione su bimbi tra 6 mesi e 12 anni
Lascia un commento