Incidente Pomigliano D’Arco: muore a 42 anni Nicola Cerciello
Tragico incidente a Pomigliano d'Arco, scontro tra auto e moto: muore a 42 anni Nicola Cerciello, figlio di un noto imprenditore
Incidente Pomigliano D’Arco – Tragico scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 3 febbraio, tra una moto e un’autovettura su Via Pomigliano, strada che collega Somma Vesuviana al comune di Pomigliano d’Arco. L’incidente è avvenuto, precisamente, nel tratto che attraversa Castello di Cisterna.
Vittima dell’impatto è un motociclista: si tratta di Nicola Cerciello, di 42 anni, figlio di un noto imprenditore.
Incidente Pomigliano d’Arco: muore Nicola Cerciello
Secondo una prima ricostruzione del tragico incidente, pare che Cerciello stesse rientrando a casa a velocità sostenuta. Improvvisamente ha perso il controllo della moto, schiantandosi contro un’automobile.
La collisione è stata fatale. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori del 118, non è stato possibile salvare il 42enne che è morto sul colpo.
Attualmente i Carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna sono al lavoro per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e capire quali possono essere le eventuali responsabilità. Le Forze dell’Ordine hanno avvisato l’autorità giudiziaria per stabilire il possibile esame autoptico sulla salma.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : Quartieri Spagnoli, aggredisce la moglie con una bottiglia di vetro
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, parla Meluso:”Zielinski ci darà una mano, Ngonge una freccia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, scontro tra Alessandra Celentano e Eleonora Abbagnato