Incidente fatale: muore un noto musicista



musicista

Tragico incidente questa notte avvenuto a Napoli, in largo Sermoneta. Muore Giovanni Ilardo, noto musicista partenopeo. Incerta la dinamica dell’accaduto

Aveva appena finito di lavorare e stava tornando a casa. Un incidente, stanotte poco prima dell’una avvenuto a Napoli, in largo Sermoneta, è stato fatale. Il 118 arriva sul posto e cerca di rianimare il ferito, ma è può solo costatarne il decesso. E’ morto così Giovanni Ilardo, 39 anni, noto musicista napoletano ( faceva parte dei Cirque des reves) sposato e padre di due figli. L’uomo aveva da poco finito di lavorare nella sua scuola di musica e stava ritornando a casa.


Poche ore dopo il post della moglie su Facebook: “Giovanni Ilardo non è più con me – scrive la cantante Lisa Starnini –  non è più con i suoi figli, non è più con la sua famiglia… stanotte è volato via, portato via da un incidente stradale di cui non si sa ancora la dinamica… faccio un post su fb perché mi perdonerete ma non ho la forza di avvertire tutti. Sinceramente ho solo vuoto dentro, un boato di silenzio. Resto sospesa in una bolla con questa immagine davanti… non so cos’altro dire… le parole le ho finite… ho finito tutto in effetti“.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente: Ilardo potrebbe aver perso il controllo della sua moto da solo oppure qualche automobilista potrebbe avergli tagliato la strada fuggendo poi via, senza soccorrerlo.

Leggi anche