Incidente nella notte: Andrea muore a 14 anni
Incidente nella notte dell’Epifania: Andrea perde la vita a soli quattordici anni mentre era in sella al suo scooter…
Tremendo incidente stradale nella notte della Befana in Sicilia, dove un ragazzino di soli quattordici anni è deceduto a causa di un violento schianto in scooter. Stando a quanto si legge su Newsicilia, Andrea (questo il nome della vittima) avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo fuori strada, nei pressi del campo sportivo “Fair Play”, di via Biscari.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il giovane con ogni mezzo, senza però riuscirci. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno sequestrato il mezzo a due ruote ed effettuato i primi rilievi che serviranno a far chiarezza sulla dinamica del sinistro che ha sconvolto un’intera comunità.
In tanti hanno scritto in queste ore un messaggio di cordoglio ad Andrea per rivolgergli un ultimo saluto: “Non ti dimenticheremo mai, ora vola più veloce che puoi tra gli angeli”
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona gialla, ecco da quando: “Positivo il dialogo con De Luca”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in città, signora precipita dal quinto piano. Lascia un biglietto
Lascia un commento