5 Febbraio 2021

Incidente fatale nel pomeriggio: muore una 20enne

foto di repertorio

incidente

Tremendo incidente nel pomeriggio: perde la vita una ragazza di soli 20 anni. Per lei non vi è stato nulla da fare…

Incidente mortale nel pomeriggio in Puglia: a perdere la vita è stata una ragazza di soli 20 anni, Rosanna Bernocco, che viaggiava in compagnia di un amico (il guidatore) a bordo di un’utilitaria.

Stando a quanto si legge su Fanpage, la Fiat Punto sulla quale viaggiava la ragazza si è scontrata violentemente contro una Wolkswagen Golf con a bordo una donna, anche lei rimasta ferita a seguito dell’impatto.

Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, allertati da alcuni guidatori che avevano assistito alla tragedia. La ventenne sarebbe stata sbalzata al di fuori dell’auto e, dunque, per lei non vi sarebbe stato nulla da fare. I vigili del fuoco, giunti poco dopo, hanno invece provveduto ad estrarre il ragazzo intrappolato tra le lamiere contorte della vettura. Il giovane è stato ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo del  tragico schianto anche gli agenti la Polizia Locale di Molfetta che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto ancora tutta da accertare, pare che la vettura con a bordo la vittima abbia sbandato all’altezza di una curva e abbia invaso l’altra corsia dove in quel momento sopraggiungeva l’altra vettura e l’impatto è stato inevitabile

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.