5 Febbraio 2021

La signora del reddito fa finta di essere stata picchiata

Screen editato da video postato su Facebook

la signora del reddito

Prima i video in cui si prende gioco dello Stato, ora quello in cui fa finta di essere stata picchiata. La signora del reddito di cittadinanza fa ancora parlare di se

LA SIGNORA DEL REDDITO – Inizia il video con in viso un trucco che vuole somigliare a una grossa lividura. La signora spiega, fingendo, di essere stata maltrattata dal marito, in seguito ai suoi video su TikTok. Poi comincia a ridere raccontando di non importarsene più di tanto dei commenti che fanno su di lei.

C’è chi la incalza fuori inquadratura:”Non la distruggete”. E lei asseconda subito l’altra persona:”Non mi fate niente, per distruggermi ce ne vuole”

Ecco il messaggio che è stato postato da Francesco Borrelli:“Francesco, la ‘signora del reddito di cittadinanza’ continua a fare video per prendersi gioco delle leggi e delle istituzioni. Ora scherza su un tema molto delicato come quello della violenza domestica?” Credo che volente o nolente questa persona oramai rappresenta il peggio del nostro paese. Al di là degli eventuali illeciti che ha commesso è disgustoso verificare che una persona adulta, sposata e madre sia portatrice di un simile bagaglio di disvalori“.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La signora del reddito di cittadinanza:”La verità la conosco solo io”

LEGGI ANCHE: La signora del reddito di cittadinanza:”Ecco la mia barca” – IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Napoli, il video shock:Lavoro in nero e prendo il reddito di cittadinanza

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.