Incidente nel napoletano, scontro violento tra due auto
Giugliano, terribile incidente sulla circumvallazione: un’auto ad alta velocità travolge altre due auto tra cui una era in panne
GIUGLIANO – Violento impatto sulla Circumvallazione in Via San Francesco a Patria verso le 13,00 di oggi. Le auto coinvolte nell’incidente sono state tre, una delle quali era in panne ed è stata praticamente travolta.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, e sulla base di quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, l’auto travolta era ferma a causa di un guasto e in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
D’improvviso sarebbe stata sopraggiunta a forte velocità da un’altra auto che l’avrebbe completamente travolta, sbalzandola al centro della strada.
A bordo dell’auto che viaggiava ad alta velocità c’erano dei rom. L’impatto è stato talmente forte da causare il ferimento di un ragazzino di 13 anni, subito soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuliano.
Fortunatamente per il ragazzo nulla di grave e, dopo aver ricevuto i dovuti soccorsi, è stato dichiarato dai medici fuori pericolo.
I poliziotti, che stanno svolgendo le indagini sull’incidente, hanno posto sotto sequestro l’auto su cui viaggiavano i rom perché dai controlli sarebbe risultata priva di un contratto assicurativo.
Dalle indagini svolte dagli agenti si risalirà all’esatta dinamica dell’incidente e alle rispettive responsabilità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Circumvesuviana in tilt, treno si ferma sui binari prima della fermata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento