Incidente nel napoletano, perde il controllo dello scooter e travolge anziano: grave 80enne
Grave incidente nel napoletano, si schianta con lo scooter e poi investe un anziano: 80enne ricoverato in prognosi riservata
Incidente nel napoletano, centauro cade dallo scooter e investe un anziano. Il sinistro è avvenuto questa mattina a Sant’Antonio Abate, precisamente in via Stabia, all’altezza del cimitero.
Investe anziano con lo scooter: la ricostruzione dell’incidente
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, questa mattina un uomo alla guida di uno scooter 300 ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto. Dopo l’impatto il veicolo ha colpito un uomo di 80 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Incidente a Sant’Antonio Abate, in due finiscono in ospedale
Immediati sono arrivati sul posto i soccorsi: i sanitari del 118 hanno trasportato le due persone coinvolte nell’incidente in ospedale.
Il centauro è stato dimesso con 15 giorni di prognosi, mentre l’anziano è ancora in prognosi riservata.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Fonte articolo: Napoli Today
Non solo “Incidente nel napoletano, perde il controllo dello scooter e travolge anziano: grave 80enne“, potrebbe anche interessarti un altro articolo: Grumo Nevano, incendio in una scuola materna: vandali in fuga
Leggi anche: Rogo in un campo rom di Giugliano: fiamme per 12 ore consecutive
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello 2023, Cristina Scuccia nel cast? Le indiscrezioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto, la Campania baciata dalla fortuna- LE VINCITE