Incidente nel napoletano, muore 59enne. Gravissima la moglie
Drammatico incidente nel napoletano, scontro tra auto e moto: perde la vita un 59enne. In gravissime condizioni la moglie
Tragico incidente stradale nel napoletano, Paolo perde la vita a 59 anni. In gravissime condizioni la moglie Carolina. Il drammatico sinistro è avvenuto sabato mattina a Castellammare di Stabia.
Poco dopo le 9, si è verificato un violento scontro frontale tra una moto e un’auto. Il forte impatto ha provocato la morte sul colpo del motociclista che era alla guida, il 59enne Paolo Balli.
E’ attualmente in gravissime condizioni la moglie dell’uomo, la 40enne Carolina di Pangrazio. La donna è ricoverata all’ospedale San Leonardo.
Tragico incidente nel napoletano, 59enne deceduto
Il tragico incidente è avvenuto sul viadotto all’altezza dello svincolo per Castellammare di Stabia, dopo il violento scontro il cavalcavia è stato chiuso per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Il 59enne deceduto e la 40enne, che sta attualmente lottando tra la vita e la morte, hanno due figlie di 10 e 12 anni.
Illese le due giovani turiste straniere a bordo dell’auto che si è scontrata con la moto. Entrambe sotto choc per quanto accaduto. La giovane donna che era alla guida è stata indagata per omicidio stradale.
Al momento le dinamiche e le responsabilità relative al drammatico incidente restano ancora tutte da accertare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, ferita dal marito con una mannaia
ARTICOLO PRECEDENTE
Prevenzione tumore al seno. L’iniziativa di “Race For The Cure”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Innovazione tecnologica e patrimonio museale: la conferenza a Napoli