6 Agosto 2025

Incidente nel casertano, precipita dal tetto del garage: corsa in ospedale

Cade dal tetto del garage e finisce in ospedale: 50enne di Santa Maria Capua Vetere ricoverato all'ospedale di Caserta

Wikimedia Commons

incidente nel casertano

Incidente nel casertano, 50enne trasportato d’urgenza in ospedale. L’episodio si è verificato a Santa Maria Capua Vetere nella serata di ieri quando un noto imprenditore della zona è rimasto ferito ed è stato necessario allertare i soccorsi.

L’uomo, C. M., 50 anni, titolare di un agriturismo a Pontelatone e proprietario di una cartolibreria, si trovava sul tetto del suo garage in via Irlanda, nel parco Anfiteatro.

Il 50enne indossava le ciabatte e, stando alle prime ricostruzioni effettuate, era sul tetto del terrazzo per cercare il suo anello di Padre Pio. Mentre era intento a cercare l’oggetto religioso, è inciampato ed è precipitato da un’altezza di circa tre metri.

Incidente nel casertano, 50enne cade dal tetto del garage e finisce in ospedale

L’impatto è stato molto violento e l’uomo è rimasto ferito. Sono stati allertati subito i soccorsi che si sono precipitati sul posto. I sanitari hanno trasportato d’urgenza il 50enne presso l’ospedale di Caserta dove è attualmente ricoverato.

Al momento, nonostante l’uomo abbia riportato numerose ferite, non si conosce ancora la gravità dei danni riportati dall’uomo.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/santobono-sta-bene-il-bambino-che-ha-rischiato-di-annegare-a-erchie-e-fuori-pericolo/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.