3 Luglio 2025

Incidente a Napoli, 24 enne perde la vita dopo una serata

Tragedia a Napoli: morto 24enne di Giugliano che domenica 29 giugno è stato vittima di un incidente nei pressi di Fuorigrotta.

Immagine di repertorio

Incidente a Napoli

Incidente a Napoli, 24enne perde la vita dopo una serata – Domenica 29 giugno un ragazzo di Giugliano in Campania, P.N, appena 24enne è stato vittima di un incidente stradale nei pressi di Fuorigrotta. Secondo quanto riportato, il giovane si trovava in auto con altri amici e stava rientrando da una serata trascorsa in un locale di via Coroglio.

Per ragioni ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto schiantandosi a quel punto prima contro il marciapiede e poi contro un palo della pubblica illuminazione. Tutti gli occupanti hanno riportato lievi ferite, mentre Pasquale, che si trovava tra i passeggeri seduto sui sedili posteriori, nell’impatto è finito contro il vetro del parabrezza rimanendo gravemente ferito.

Incidente a Napoli, 24enne perde la vita: i familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi

Subito dopo la tragedia gli interventi del 118 sono scattati subito. Il giovane è stato trasportato prima all’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta e poi trasferito all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove purtroppo è finito in coma.

Nel pomeriggio di ieri 2 luglio 2025 è sopraggiunto il decesso nonostante il tentativo del personale medico di tenerlo in vita. La notizia è piombata a Giugliano gettando nello sconforto amici e parenti: i genitori dopo la notizia hanno autorizzato l’espianto degli organi. Ancora una volta, una giovane vita è spezzata da un tragico evento. La comunità di Giugliano, in particolare quella dell’Oasi Sacro Cuore, è sconvolta. La tragedia riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale, tra appelli a maggiori controlli e un dolore che non trova consolazione.

Se vuoi sostenere il nostro progetto e restare aggiornato segui https://napoli.zon.it/

Potrebbe interessarti anche quest’articolo :Terra dei fuochi: nube tossica a Giugliano e aria irrespirabile

Leggi anche: Napoli, rifiuta il lavaggio del vetro al semaforo: anziano aggredito