27 Giugno 2020

Incidente mortale sull’Autostrada A3: perde la vita un 36enne

Immagine di repertorio

incidente

Incidente mortale questa mattina sull’autostrada Napoli-Salerno A3: perde la vita un giovane di 36 anni

Incidente mortale questa mattina sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno nel tratto tra le uscite Torre Annunziata e Pompei in direzione Sud.

Nello scontro sono state coinvolte due automobili: nell’impatto ha perso la vittima il giovane conducente di una delle due vetture, l’uomo aveva solo 36 anni e secondo le prime indiscrezioni è un residente della zona.

Ricoverato in grave condizioni invece il conducente dell’altra autovettura soccorso la personale sanitario immediatamente intervenuto sul luogo dell’impatto.

Secondo le prime indiscrezioni il conducente di una delle due vetture avrebbe perso improvvisamente il controllo dell’autovettura travolgendo l’altra macchina che transitava in prossimità.

Sul posto in questo momento il personale della Polizia Stradale per i rilievi del caso e per poi liberale la corsia autostradale e decongestionare il traffico particolarmente intenso vista la splendida giornata di mare.

LEGGI ANCHE: Violenza di genere: sei arresti e sette denunce in sole due settimane

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Politica, Attualità, Cronaca, Calcio Napoli, Eventi e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.