27 Giugno 2020

Napoli, a fuoco una concessionaria di auto. Si indaga sulla pista del pizzo

Immagine di repertorio

bombole di gas in fiamme

Napoli, fiamme in una concessionaria d’auto della zona orientale. Pare si tratti di un incendio di natura dolosa, non si esclude la pista del pizzo

Un terribile incendio è divampato questa notte al’interno della concessionaria auto Peugeot sita in via Nazionale delle Puglie, nella zona orientale di Napoli. Dopo mezzanotte sono stati allertati i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno impiegato molto tempo per spegnere l’incendio, data la sua vastità.

Le fiamme, infatti, non solo avevano avvolto parte della rivendita, ma erano anche riuscite a raggiungere varie auto presenti all’interno della concessionaria.

Sul posto si è tempestivamente recato l’Upg, seguito poi dagli agenti del commissariato di Ponticelli.

Stando alle prime indagini, pare si tratti di un incendio di natura dolosa e potrebbe essere legato alle nuove tensioni criminali della zona per la gestione del pizzo.

Secondo quanto riporta “Cronache della Campania”, il titolare della concessionaria, ascoltato dagli investigatori, avrebbe riferito di non essere mai stato vittima di richieste estorsive o minacce di altro genere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: INCIDENTE MORTALE SULL’AUTOSTRADA A3: PERDE LA VITA UN 36ENNE

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.