Incidente mortale sulla Circumvallazione: coinvolti due scooter
Il conducente di uno dei due motorini è morto sul colpo. Le autorità stanno indagando sulla dinamica del sinistro
INCIDENTE MORTALE CIRCUMVALLAZIONE SCOOTER – Incidente mortale avvenuto quest’oggi, venerdì 24 maggio, lungo la Circumvallazione Esterna. Un uomo è caduto dal suo scooter, provocando la caduta anche di un secondo motorino. Uno dei due conducenti è morto sul colpo.
Sul posto presenti le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Traffico in tilt.
Incidente mortale sulla Circumvallazione: i fatti
L’incidente che è costata la vita ad uno dei conducenti dello scooter è avvenuto sulla Circumvallazione Esterna, lungo via San Francesco a Patria, strada posta al confine tra Giugliano e Qualiano.
Secondo quanto riportato da Internapoli.it, lo scooter stava eseguendo un sorpasso. Per cause ancora da accertare, la vittima ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra e morendo sul colpo. Coinvolto anche un altro motorino. Il conducente del secondo motorino è caduto a terra. Trovate entrambe le moto a 20 metri di distanza dalla scena.
Le autorità stanno indagando per chiarire con precisione la dinamica dei fatti. Si attendono aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pesca illegale Ischia e Procida: sequestrate 400 nasse in area protetta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO