Incidente mortale: scontro tra auto e pullman. Muore anche una 17enne
A causa di un incidente mortale perdono la vita in cinque, sono tutti giovanissimi. Muore anche una ragazza di soli 17 anni
INCIDENTE MORTALE – Un tremendo impatto tra un pullman e una macchina ha portato alla morte di ben 5 giovanissimi ragazzi.
Tutti erano a bordo della loro Polo e viaggiavano verso Brescia, percorrendo la strada stale 45bis. Si scontro scontrati contro un pullman che guidava verso il lago di Garda. L’autista vedendo spuntare all’improvviso la vettura non è riuscito ad evitare l’impatto.
I ragazzi erano tutti residente in Valle Sabbia, come raccontano i colleghi di Brescia Today. La più giovane è Irene Sala del 2004, residente a Villanuova sul Clisi. Dennis Guerra, classe 2002, di Sabbio Chiese, El Harram Imad, classe 2002, di Preseglie e Natiq Imad, classe 2002, di Pertica Bassa. Natiq Salah, classe 2000, di Vestone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bill Gates pandemia:”La prossima sarà più letale”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: C L I C C A Q U I E L A S C I A U N M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello vip covid: c’è un focolaio? Alcuni concorrenti stanno male
Lascia un commento