Incidente mortale: scontro auto – camion. Gina muore a 33 anni
Ancora un incidente mortale in Italia: muore la giovane Giada. Si scontra con un camion
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle ore 9. Ci troviamo precisamente a Randazzo, nella provincia Catanese.
Stando a quanto riportato anche dai colleghi di CataniaToday, c’è stato un tremendo incidente sulla statale 120 “Dell’Etnae delle Madoni”: si sono scontrate un’auto e un camion.
Ad avere la peggio una ragazza di soli 33 anni: si tratta di Gina D’Amico, originaria di Linguaglossa. La sua Ford Focus sarebbe stata colpita da un camion guidato da un uomo di 49 anni a causa delle cattive condizioni della strada dovute al freddo. Questa la prima ricostruzione dei fatti.
La giovane è morta sul colpo: lascia i suoi figli e il suo lavoro come insegnante.
L’incidente mortale è avvenuto poco prima delle ore 9, lungo la statale 120, in territorio di Randazzo. La vittima era di Linguaglossa, insegnante e mamma. La causa dell’impatto potrebbe essere stato il manto stradale ghiacciato.
In quel tratto di strada c’è l’obbligo di catene o di pneumatici invernali.
Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Focolaio Covid nave per Napoli, 20 positivi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Colori regioni: ecco chi rischia l’arancione o la zona rossa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Napoli: Bezos vuole acquistare la società. Ha un piano
Lascia un commento