12 Marzo 2021

Incidente mortale, schianto contro un albero. Lui si ferisce, il padre muore

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: un padre e un figlio si schiantato con l’auto contro un albero

INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti questa mattina, intorno alle ore 7.45. Si tratta dell’ennesimo incidente con delle vittime: ci troviamo precisamente nel sud Italia, sulla strada provinciale 70 Tuturano – Sandonaci, a Brindisi.

I protagonisti del sinistro sono un padre e un figlio: a guidare l’auto, una Wolksvagen Golf,  era il ragazzo, M.L, un giovane del 1193. Ha perso il controllo del mezzo per cause ancora sconosciute e si è schiantato contro un albero di ulivo.

Lo scontro con il fusto è stato violento: lui è finito all’ospedale ed tuttora ricoverato, al Perrino, in prognosi riservata. Il padre ha avuto la peggio: è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura fino a finire nella campagna adiacente, a circa 44 metri dal luogo dell’incidente. E’ morto sul colpo.

Su posto i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il dottor Buccarelli, magistrato di turno, ha disposto una ispezione del corpo prima di rimuoverlo.

FONTE:LORADIBRINDISI.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lungomare di Napoli, gli operai fermano i lavori per prendere il sole sugli scogli (FOTO)

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.