24 Ottobre 2021

Incidente mortale, schianto con l’auto. Muore giovane di 26 anni

incidente mortale

Una giovane ragazza di 26 anni è rimasta vittima di un incidente mortale. I ragazzi che erano con lei tutti feriti

INCIDENTE MORTALE – Ancora un altro dramma sulle strade del nostro Paese: questa mattina, alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 5.30, l’ennesimo incidente stradale ha tolto la vita a una giovanissima.

I fatti sono accaduti a Lipari, precisamente a Quattropani: i protagonisti della tragedia sono tutti ragazzi. La vittima è una ragazza di 26 anni: si trovava a bordo di una Renault Clio nera, insieme ad altri amici.

Per cause ancora da accertare avrebbero perso il controllo dell’auto, poi schiantatasi e rimasta incastrata tra un vecchio rudere e un albero. A farne le spese la ragazza, morta sul colpo. Gli altri passeggeri sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Lipari.

Sul posto i soccorsi medici hanno provato a salvare la vita ma tutto è stato vano: i vigili del fuoco inoltre hanno fatto un duro lavoro per estrarre il corpo della vittima dal sedile posteriore.

Il conducente è in gravi condizioni ed è stato trasferito in elicottero a Messina.

FONTE: stampalibera

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Aggressioni nella notte: due giovani feriti lungo le vie della movida

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.