24 Ottobre 2021

Aggressioni nella notte: due giovani feriti lungo le vie della movida

Immagine: La Repubblica

AGGRESSIONI NELLA NOTTE

Aggressioni nella notte: due ragazzi sono stati trasportati all’Ospedale per alcune ferite riportate mentre erano lungo le vie della movida

Aggressioni nella notte: due ragazzi e un uomo di quarant’anni feriti lungo le vie della movida.

Nel corso della notte tra sabato e domenica, tre persone hanno riportato ferite provocate da aggressioni le cui origini sembrano essere di futile natura. I soggetti sono stati trasportati all’Ospedale Pellegrini di Napoli per ricevere tutte le cure del caso.

Intorno alle ore 24.00, un ragazzo di 16 anni è arrivato alla struttura ospedaliera con una ferita da arma da taglio lungo la coscia destra. Il giovane, secondo le dichiarazioni riportate da NapoliToday, è stato assalito nei pressi di Largo San Giovanni Maggiore da un soggetto sconosciuto senza alcuna motivazione. I sanitari, prima di affidare ai genitori il ragazzo, hanno prescritto dieci giorni di prognosi.

In un secondo momento, il personale dell’Ospedale Pellegrini ha medicato un altro giovane di 14 anni. Quest’ultimo è stato colpito con calci e pugni nella zona di Monteoliveto. I motivi che si celano dietro tale violenza sono ancora ignoti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro per individuare i responsabili del pestaggio. Il ragazzo ha ricevuto ventuno giorni di prognosi.

Nel corso della notte, all’Ospedale Pellegrini, è giunto anche un uomo di quarant’anni, con ferite da lama, aggredito nel quartiere Vasto. Ancora una volta le cause di tale violenza sono ignote e a indagare sono i Carabinieri della Compagnia Stella. L’uomo non è in pericolo di vita ma è ricoverato con prognosi riservata.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA. A ROMA PER VINCERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.