Home Cronaca Incidente mortale: ragazzo perde la vita a 34 anni

Incidente mortale: ragazzo perde la vita a 34 anni

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

Incidente mortale nel pomeriggio: perde la vita un ragazzo di soli trentaquattro anni. L’auto è precipitata in un canale

Incidente mortale a Bentivoglio, nel bolognese, dove nella giornata di ieri un ragazzo di soli 34 anni è deceduto a seguito di un tragico incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiava, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, è finita nel canale navile. Oltre alla Ford Fiesta incidentata, non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco; sembra che il 34enne, che abitava a San Giorgio di Piano, stesse rientrando a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della propria automobile. Al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica dello schianto. Purtroppo i soccorsi dei sanitari del 118, accorsi sul posto, sono stati inutili e per il 34enne non c’è stato nulla da fare.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE) 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE