Incidente mortale, ragazza sul monopattino travolta da un tir
Incidente mortale sulle strade Italiane: a Genova una ragazza perde la vita investita da un Tir. Era sul monopattino
INCIDENTE MORTALE – Una giovane ragazza perde la vita a causa di un incidente nel Nord Italia: è stata investita da un mezzo di grosse dimensioni.
I fatti sono avvenuti questa mattina a Genova, precisamente nel quartiere di Marassi. La giovane, spiegano i colleghi di Telenord.it, viaggiava sul suo monopattino ed è stata letteralmente travolta da un tir.
Il sinistro è avvenuto tra Via Monticelli, via Fereggiano e Corso De Stefanis. Al momento non è stata ancora ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato la ragazza a perdere la vita. Le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto.
Secondo le prime ipotesi l’autista del tir potrebbe non aver visto la ragazza in strada oppure che l’abbia travolta quando lei era già a terra a causa di una caduta accidentale.
Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi medici del 118 ma per lei purtroppo non c’era niente da fare. Risultava già morta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nella Cerrone muore a 27 anni. Vittima della Terra dei Fuochi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna investita davanti alla chiesa: il pirata della strada si costituisce
Lascia un commento