Incidente mortale: perde la vita una 17enne
Incidente mortale nella notte: perde la vita una ragazza di appena diciassette anni. Quattro i feriti, di cui uno grave
Incidente mortale nella notte a Grancia: stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia a perdere la vita sarebbe stata una ragazza di appena diciassette anni che viaggiava in un’auto guidata da un ragazzo di 20 anni, di origini portoghesi, ma domiciliato nel Luganese.
Il giovane avrebbe centrato in pieno un palo di sostegno della scala di un magazzino, mentre stava transitando nei posteggi del Centro Lugano Sud. L’auto si è ribaltata e a seguito del tremendo impatto contro la struttura ha perso la vita la ragazza che sedeva al suo fianco, sul sedile anteriore. La ragazza sarebbe morta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Grave anche il sedicenne che sedeva sul sedile posteriore.
Feriti, in maniera meno importante sia l’autista, sia altri due occupanti dell’auto: un 16enne e un 19enne della regione. Per chiarire responsabilità e dinamica dell’incidente è stata avviata un’inchiesta.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento