HomeIncidente mortale: perde la vita un 23enne

Incidente mortale: perde la vita un 23enne

Covid-19

Italia
339,606
Totale casi Attivi
Updated on 15 May 2021 6:45

Incidente mortale nella tarda serata di ieri: perde la vita un ragazzo di soli ventisei anni…

Tremendo incidente mortale nella giornata di ieri nel quartiere san Francesco, a Ribera. A perdere law vita è stato un ragazzo di soli 26 anni, Filippo Campanella, che nel momento dell’incidente si trovava a bordo della propria moto.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che il giovane sia improvvisamente finito fuori strada, impattando violentemente con l’asfalto. Sul luogo della tragedia è atterrato nell’immediato un elicottero del 118, nel tentativo di velocizzare le operazioni di soccorso e il trasferimento in ospedale. Una volta sul luogo del sinistro stradale, i tentativi di rianimare il 26enne si sono rivelati inutili. Filippo è morto sul colpo.

Sulle dinamiche del fatto indagano ora i carabinieri. Non è ancora noto per quale motivo il giovane abbia perso il controllo del mezzo. Non sarebbero state coinvolte altre auto: si tratta quindi di un incidente che ha interessato soltanto il giovane 26enne e la sua moto. Su quanto accaduto, comunque, indagheranno ancora le forze dell’ordine del luogo. Anche il sindaco Matteo Ruvolo si è recato sul luogo dello schianto per mostrare la sua vicinanza ai familiari del giovane morto sul colpo. “Siamo tutti sotto shock – ha commentato il primo cittadino – i riberesi sono vicini ai familiari di Filippo per questa immane tragedia” ha concluso.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE