30 Novembre 2021

Incidente mortale: perde la vita un 19enne

FONTE: CITYNOW

incidente domiziana

Incidente mortale per un gruppo di giovani. Perde la vita un ragazzo di soli 19 anni, altri 4 sono invece rimasti feriti. Giallo sui documenti d’identità

INCIDENTE MORTALE – Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba, nella giornata di domenica. Il giovane viaggiava in auto in compagnia di 4 amici, anch’essi feriti e ricoverati in ospedale dopo il tragico scontro.

L’auto sulla quale viaggiavano, infatti, sarebbe improvvisamente finita fuori strada impattando violentemente contro un albero. Secondo i primi accertamenti, non si tratterebbe di una tragica fatalità: il giovane alla guida aveva infatti un tasso alcolico di 2 grammi/litro, quattro volte oltre il limite consentito, ma non è tutto. Nathan, il 19enne deceduto,  aveva i documenti di un’altra persona.

La polizia locale, infatti, aveva inizialmente identificato il deceduto come un albanese di 20 anni, mentre il ragazzo che ha perso la vita è un 19enne di Cattolica: Nathan Franchini. Si sta verificando se il giovane si sia fatto prestare i documenti perché nelle discoteche potevano entrare solo ragazzi dai 20 anni in su (per le ragazze richiesti i 18 anni). Ma non si escludono altre ipotesi. Dopo lo schianto Franchini, che era sul sedile posteriore della vettura, è morto sul colpo, mentre gli altri quattro sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, accorsi insieme al 118 e alla polizia locale. Sono intervenuti anche gli elicotteri del 118 da Bologna e da Ravenna.

Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “NON PUOI USCIRE: ARRESTATO 37ENNE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.