27 Febbraio 2025

Incidente mortale: perde la vita un 16enne

incidente mortale nella giornata di ieri - perde la vita un ragazzo di soli sedici anni. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri

FOTO DI REPERTORIO

incidente mortale

Un nuovo incidente mortale ha scosso Genova nel pomeriggio di mercoledì 26 febbraio 2025. Dopo la tragedia avvenuta nei giorni scorsi a Serra Riccò, questa volta il dramma si è consumato in via Cadighiara, nel quartiere Borgoratti.

La vittima è Cesare Crovetto, 16 anni

A perdere la vita è stato Cesare Crovetto, un ragazzo di 16 anni che viaggiava a bordo di una moto. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il giovane avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo mentre percorreva la strada in direzione monte. Nella caduta, il ragazzo sarebbe finito nella corsia opposta, scontrandosi violentemente con un’auto che procedeva nel senso opposto. L’impatto si è rivelato purtroppo fatale.

Inutili i soccorsi, traffico paralizzato nella zona

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanze e l’automedica Golf 6. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Nel frattempo, il traffico in via Cadighiara e nelle strade limitrofe è rimasto bloccato per diverse ore a causa dei rilievi.

Altro incidente mortale in serata in corso Europa

Sempre nella serata di mercoledì, un altro incidente mortale si è verificato in corso Europa, all’altezza dell’incrocio con via Timavo. Un’anziana di 85 anni ha perso il controllo della sua auto, finendo contro alcune vetture parcheggiate. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Martino.

Resta alta l’attenzione sulla sicurezza stradale a Genova, con un numero di incidenti che continua a destare preoccupazione tra cittadini e autorità.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Parroco fa un incidente mentre guida ubriaco: sospeso anche dal Vescovo”