Incidente mortale: muore un ragazzo di tredici anni
Tremendo incidente mortale in autostrada: tredicenne muore schiacciato sul sedile posteriore dell’auto. Troppo forte l’impatto
Ancora un incidente mortale nel giro di pochi giorni: vittima di quest’ultimo un ragazzino di appena tredici anni, Luca Bassi, che viaggiava in auto insieme al suo papà, Emiliano, e alla sua mamma, una donna di 49 anni.
Il sinistro, poi rivelatosi fatale per il tredicenne, è il frutto di un tamponamento a catena tra più veicoli ed un camion, lungo il tratto autostradale che collega Cesena Nord e Forlì. Inutili i soccorsi, giunti sul posto nei minuti immediatamente successivi il tremendo schianto.
Luca è rimasto incastrato e, dunque, schiacciato tra le lamiere del veicolo, dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stata violentemente tamponata da un mezzo pesante. Stando alle prime ricostruzioni, l’autista del tir, cinquantaduenne mantovano, non sarebbe riuscito a frenare in tempo davanti ad un rallentamento di veicoli. L’uomo è stato sottoposto ai test per alcol e droga, ma in entrambi i casi è risultato negativo.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando “mi piace” sul link seguente NAPOLI ZON FACEBOOK
Forse potrebbe interessarti anche “BOSS AL 41 BIS STACCA IL DITO A UNA GUARDIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Boss al 41-bis stacca a morsi il dito di un agente penitenziario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardarelli: bloccati congedi e ferie, il Coronavirus preoccupa
Lascia un commento