Incidente mortale nella notte: morto un ragazzo
Incidente mortale nella notte a Torre San Giorgio: perde la vita un ragazzo di 31 anni
Ancora una tragedia nel giro di pochi giorni: a perdere la vita questa notte, poco dopo le 3, è stato un ragazzo di soli 31 anni, residente a Carmagnola, deceduto a seguito di un incidente mortale. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, l’automobile guidata dal giovane sarebbe improvvisamente finita contro un muro.
Immediati i soccorsi, giunti sul luogo del sinistro nei minuti successivi il violento impatto. Per G.G., tuttavia, non vi sarebbe stato nulla da fare. Il trentunenne è infatti deceduto sul colpo, gettando nello sconforto più totale familiari e parenti cui è stato comunicato il tragico decesso.
Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le autorità competenti, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso atti a determinare la dinamica dell’incidente costato la vita al giovane di Carmagnola.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità “IDROSSICLOROCHINA: ARRIVA L’OK DEL CONSIGLIO DI STATO PER LA REINTRODUZIONE DEL FARMACO CURATIVO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Continua l’ecatombe dei medici: il Covid ne ha ucciso un altro
Lascia un commento