Incidente mortale nella notte, deceduto 62enne



Incidente

Incidente mortale nella notte, deceduto 62enne, non c’è stato nulla da fare

NAPOLI – L’incidente ha avuto luogo in una stradina all’altezza delle Terme di Agnano, alle 3.00 di questa mattina. Il tutto è partito dal conducente di un’automobile, che dopo aver perso il controllo del veicolo, per cause ancora sconosciute, ha urtato un muretto per poi schiantarsi violentemente contro un minibus.

Non vi sono stati feriti all’interno del minibus, ne per il conducente ne per i probabili passeggeri, tuttavia la stessa fortuna non vi è stata per l’uomo alla guida dell’auto.

Una tragica fine per il 62enne. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 ed i vigili del fuoco, ma qualsiasi tentativo di rianimare la povera vittima è stato inutile. Per il 62enne non c’ è stato nulla da fare.

Attualmente è in corso l’autopsia del cadavere, al fine di comprendere quali siano state le cause che hanno provocato l’incidente. Si ipotizza che l’uomo sia stato colpito da un improvviso malore durante la guida, ma ancora nulla è stato accertato.

Sono rivolte ad amici e parenti tutti le più sentite condoglianze.

La notizia è stata riportata da NapoliToday

Resta sempre sintonizzato con Napoli.zon per non perderti nemmeno una notizia, seguirci è semplice basta cliccare “Mi Piace” sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale –> clicca qui

Leggi anche