Incidente mortale nel pomeriggio: Alessio muore a 19 anni
Incidente mortale nel pomeriggio: Alessio perde la vita a soli diciannove anni. Viaggiava a bordo della sua motocicletta.
Incidente mortale nel pomeriggio: un ragazzo di soli 19 anni è deceduto a seguito di un incidente in moto avvenuto a Piombino Dese (in provincia di Padova). Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che Alessio (questo il nome della vittima) stesse percorrendo via Meolde a bordo della sua moto quando ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada e battendo forte la testa sull’asfalto.
Il ragazzo è stato soccorso immediatamente ed elitrasportato in condizioni gravissime in ospedale a Treviso. Purtroppo, nonostante i molteplici tentativi effettuati dal personale sanitario, Alessio non ce l’ha fatta e stamani alle otto è deceduto.
La vittima è il 19enne Alessio Bariamcanaj, residente a Piombino Dese, nel Padovano. Alessio era un bravo studente, figlio di una famiglia albanese ben integrata. La sua passione, oltre alla moto, era senza dubbio il calcio. Militava infatti in una squadra del Paese.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici anche su Facebook e resta aggiornato in tempo reale! Clicca qui (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SUICIDIO IN CAMPANIA: UOMO SI LAnCIA DAL BALCONE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri 3 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento